Domenica In, la Parietti gela tutti: "Cutugno? Non facciamone il santino"

Insieme, Alba Parietti e Toto Cutugno hanno condotto un'edizione della Domenica In iconica, di grande successo e altrettante polemiche dietro le quinte. Correva voce che tra i due artisti non corresse buon sangue: caratteri troppo forti, fumantini, destinati a scontrarsi. Frizzanti davanti e dietro le telecamere. E la showgirl torinese, ospite di Mara Venier a Domenica In su Rai 1, conferma con parole tanto sincere da spiazzare tutti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Papà aveva 80 anni quando è morto e io ho sempre avuto paura di perderlo". E' commovente l'intervista di Nicola Cutugno, figlio del grande Toto Cutugno, ospite di Mara Venier a Domenica In, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

A cominciare dalla scoperta che il Toto Cutugno che lui chiamava semplicemente papà altri non era che il Toto Cutugno icona della musica: “Per me era semplicemente il mio papà – le parole di Cutugno junior – lo vedevo spesso, però non avevo idea di chi fosse, che avesse una vita pubblica, che tutti lo conoscessero”. (la Repubblica)

Molto riservato e amante della musica, proprio come il suo papà. Pseudonimo di Nicolò, Niko solo in rare occasioni è apparso in televisione, come nell'intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In il 5 maggio 2024. (DiLei)

Nicola, il figlio di Toto Cutugno, è il grande protagonista in studio a Domenica In, il salotto televisivo di Rai 1 condotto da Mara Venier. Il ricordo del padre, popolarissimo cantante scomparso quasi un anno fa, il 23 agosto del 2023, tiene banco davanti alle telecamere e anche a casa, tra i telespettatori che seguono la puntata in diretta e la commentano su X, l'ex Twitter. (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier ha dato il via alla puntata di Domenica In con il ricordo di Toto Cutugno, il cantautore morto il 22 agosto 2023 all'età di 80 anni per un tumore alla prostata. «Lui è stato un papà presente ma anche molto giovanile - ha spiegato Nico a Mara Venier -. (leggo.it)

«Per me era semplicemente il mio papà, lo vedevo spesso, però non avevo idea di chi fosse, che avesse una vita pubblica, che tutti lo conoscessero» ha detto Nico Cutugno, unico figlio del cantante, nato nel 1989. (Vanity Fair Italia)