Maddy morta di tumore a 26 anni: raccontava la malattia su TikTok, nella lista dei desideri (realizzati) l'incontro con Gordon Ramsay

Nell'era digitale, i social media sono diventati una piattaforma dove molte persone scelgono di condividere le proprie storie personali, comprese le battaglie contro gravi malattie. Raccontare la propria esperienza con il tumore sui social può essere un atto di coraggio che non solo aiuta chi lo fa a trovare sostegno e forza, ma offre anche conforto e ispirazione a chi si trova in situazioni simili. (ilmattino.it)

Su altri media

Fino all’ultimo la ragazza di Tampa, in Florida, ha utilizzato TikTok per poter raccontare la sua lotta contro la malattia terminale. Maddy Baloy, una giovane TikToker americana, è morta all’età di 26 anni a causa di un tumore maligno con cui conviveva dal 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Sappiamo, però, che ha iniziato a parlare del cancro sui social, a raccontare quella convivenza con quel coinquilino indesiderato che le stava rubando sempre più spazio. Da quel momento la vita di Madison Baloy, maestra d’asilo originaria di Tampa (Florida) non è stata più la stessa, o almeno è ciò che immaginiamo non avendola mai conosciuta di persona. (Luce)

MORTA A 26 ANNI MADDY BALOY, NOTA SU TIKTOK: HA DOCUMENTATO LA SUA LOTTA CONTRO IL CANCRO ONLINE (Positanonews)

L'ispiratrice e creatrice di video, che lavorava come maestra d'asilo in Florida, se ne è andata «circondata dall'amore» della sua famiglia dopo essersi battuta contro un cancro al colon, ha confermato il suo fidanzato Louis Risher. (ilmessaggero.it)

Non ce l'ha fatta Maddy Baloy. La 26enne statunitense si è spenta nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio, a causa della malattia contro cui combatteva da tempo. La triste notizia è stata confermata dal fidanzato, Louis Risher, al magazine People: "Madison è morta pacificamente, circondata dall'amore, è speciale. (Today.it)