Madonna fa ballare 1.6 milioni di persone a Copacabana: il più grande show della sua carriera

Show incredibile (e gratuito) di Madonna sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro per la tappa conclusiva del suo "Celebration Tour" (dopo 80 esibizioni in Europea, Stati Uniti e Messico) con cui ha festeggiato i 40 anni di carriera. La cantante si è esibita in due ore di concerto davanti a quasi 2 milioni di spettatori che hanno cantato e ballato i suoi successi più famosi: da «Like a virgin» a «Oper your heart», «Vogue», fino a «Music» e «Hung up». (Corriere TV)

Su altre fonti

"La storia della mia vita, la storia di una donna coraggiosa, un po’ naif, idealista e a volte ridicola arrivata dal Michigan a New York 40 anni fa con un sogno e appena 35 dollari in tasca", ha detto rivolgendosi al pubblico in delirio, cosciente di partecipare all'ultima tappa del The Celebration Tour, già considerato il più grande concerto della storia dell'artista statunitense. (la Repubblica)

Sono tante le attività educative che portano alla scoperta di piccoli musicisti dotati di una precoce attitudine strumentale ed esecutiva al jazz e non solo. In tale ambito, il jazz trova ampia diffusione e divulgazione attraverso iniziative molteplici, che favoriscono l’incontro fra i talenti sin dalla tenera età. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Madonna, 65 anni, ha eseguito canzoni come 'Like a Prayer', 'Vogue' ed 'Express Yourself' per oltre due ore dalle 22:45 (le 3:45 di domenica in Italia) in conclusione del tour dei suoi più grandi successi iniziato alla fine dell 'anno scorso (Sky Tg24 )

Il pubblico si è esteso per diversi isolati. Secondo quanto riportato da Reuters per le autorità 1,6 milioni di persone hanno assistito al concerto. (Open)

E’ già stato definito il più grande concerto della storia. Molti sono arrivati addirittura giorni prima dell’inizio del concerto per assicurarsi un posto il più vicino possibile al mega palco da oltre 800 metri quadrati. (Radio Norba News)

Secondo le stime delle autorità riportate su vari media, almeno 1,6 milioni di persone hanno assistito allo show che, di fatto, è stato il più grande mai realizzato dalla star nei suoi quattro decenni di carriera. (RSI.ch Informazione)