Madonna: chiusura trionfale del tour sulla spiaggia di Copacabana a Rio davanti a oltre 1.5 milioni di persone

I grandi schermi al led affiancati da un articolato gioco di luci hanno regalato un grande impatto visivo a tutto lo spettacolo. Molta danza e coreografie articolate in una performance energica della popstar, in cui non sono mancate provocazioni e trasgressioni grazie all'interazione con i ballerini, tra allusioni sessuali, scene erotiche e baci appassionati che hanno scatenato i fan. La ballad "Live To Tell" ha fatto da colonna sonora a una parentesi più intimista in cui la cantante ha omaggiato amici e personaggi famosi - tra cui i brasiliani Renato Russo e Cazuza - morti di Aids (Onda Rock)

La notizia riportata su altre testate

La performance ha segnato la prima esibizione di Madonna in Brasile dal 2012, ed è stata annunciata come “un ringraziamento ai suoi fan per aver celebrato più di quattro decenni della sua musica nel corso dell’epica corsa globale del tour”, aveva detto in precedenza Live Nation. (Rolling Stone Italia)

Un fiume di persone ha riempito sabato la spiaggia di Copacabana per assistere al concerto gratuito di Madonna. La vasta distesa di sabbia di Rio de Janeiro, in Brasile, si è trasformata in un'enorme pista da ballo. (Euronews Italiano)

Oltre un milione e mezzo di persone hanno invaso la spiaggia di Copacabana per il concerto gratuito di Madonna a Rio de Janeiro. Secondo quanto riportato dai media, alla tappa finale del tour mondiale ‘Celebration’ erano presenti circa 1.600.000 fan. (LAPRESSE)

Che Madonna sappia fare le cose in grande stile è ormai una cosa certa, ma anche in questa occasione è riuscita a lasciare a bocca aperta il mondo intero, trasformando l’iconica location nel suo personale teatro dove mettere in scena in forma di musical la ricostruzione di quattro decenni di puro spettacolo. (Luce)