Un'escapade d'amore: Taylor Swift e Travis Kelce sulle rive del Lago di Como

Taylor Swift, la superstar della musica pop, e il suo fidanzato Travis Kelce, stella del football americano, sono stati recentemente ospiti del Grand Hotel Tremezzo e di Villa Sola Cabiati, sul Lago di Como. La coppia ha approfittato di una pausa tra un concerto a Parigi e uno a Stoccolma per concedersi una fuga romantica in Italia.

Un tour tra ville e ristoranti

La visita della coppia al Lago di Como è stata ampiamente documentata dal Tg1. Le telecamere hanno seguito Taylor e Travis mentre passeggiavano tra la Tremezzina, i ristoranti a lago e la città. In particolare, hanno visitato la Tirlindana di Sala Comacina, un rinomato ristorante a lago, e hanno fatto tappa in città, con un focus sulla storica gelateria Ceccato, recentemente acquistata e rilanciata da Villa d’Este, e sul nuovo hotel 5 stelle che sta sorgendo in piazza Cavour.

Gossip e vita privata

Nonostante l'attenzione dei media fosse concentrata sulle bellezze del Lago di Como, la presenza di Taylor e Travis ha inevitabilmente attirato l'attenzione dei turisti e dei paparazzi. La coppia, tuttavia, sembra aver apprezzato la loro fuga romantica, confermando ancora una volta il loro amore per l'Italia. Nel frattempo, altre celebrità come Chiara Ferragni e Sonia Bruganelli sono finite al centro dei soliti gossip, mentre Malgioglio ha deciso di raccontare la sua vita privata senza tabù.

La visita di Taylor Swift e Travis Kelce al Lago di Como ha sicuramente contribuito a mettere in luce le bellezze del luogo, nonostante la superstar abbia ironicamente osservato che i turisti sembrano più interessati a fare selfie che a guardare le ville. Nonostante ciò, la loro presenza ha sicuramente contribuito a promuovere il turismo nella zona, confermando il fascino senza tempo del Lago di Como.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo