Il futuro di Osimhen e Lukaku: un affare tra Napoli e Chelsea?

Il Napoli, dopo una stagione difficile, sta già pianificando le mosse per il prossimo anno. Tra le questioni più urgenti da risolvere c'è quella riguardante l'attaccante nigeriano Victor Osimhen.

Osimhen in partenza

L'addio di Osimhen sembra ormai scontato. Il presidente del Napoli, De Laurentiis, spera di poter monetizzare il più possibile dalla sua partenza, puntando a incassare l'intera somma della clausola rescissoria prevista dal nuovo contratto firmato qualche mese fa, che ammonta a circa 120-130 milioni.

Lukaku nel mirino

Nel frattempo, il Napoli sta considerando Romelu Lukaku come possibile sostituto di Osimhen. Lukaku, attaccante belga classe 1993, dovrebbe lasciare la Roma a fine stagione. Nonostante fosse vicinissimo alla Juventus la scorsa estate, ora i partenopei stanno pensando a lui per il dopo Osimhen.

Offerta del Chelsea per Osimhen

Al momento non c'è ancora una vera e propria trattativa, ma Chelsea e Napoli stanno cominciando a valutare la possibilità di un affare che coinvolgerebbe proprio Osimhen e Lukaku. Il Chelsea, infatti, sarebbe pronto a offrire al Napoli 90 milioni più Lukaku per Osimhen.

Due grandi bomber a confronto

I due attaccanti in questione, Victor Osimhen e Romelu Lukaku, sono entrambi centravanti di grande valore. Lukaku, pur essendo attualmente alla Roma, è di proprietà del club inglese e difficilmente potrà restare ancora in giallorosso. La possibilità di un super affare tra due grandi bomber sta quindi cominciando a prendere forma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo