Roma e Genoa si preparano per l'ultimo scontro stagionale

La Roma si prepara a salutare il pubblico dell'Olimpico con la prima delle ultime due sfide utili per difendere l'attuale sesto posto e continuare a sperare nel quinto. Quest'ultimo darebbe, al netto dell'eventuale vittoria dell'Atalanta in Europa League, la certezza di partecipare alla Champions.

Il Genoa arriva all'Olimpico

Prima di fare tappa ad Empoli nell'ultimo impegno stagionale, la squadra di De Rossi ospiterà un Genoa la cui collocazione a centro classifica è ormai certificata. Il Genoa, dal canto suo, è restato imbattuto in sette delle ultime otto uscite in Serie A.

Gilardino e De Rossi, un ritrovo speciale

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato del match di domani contro la Roma soffermandosi anche sul tecnico Daniele De Rossi, suo ex compagno di squadra. "Sono felice del percorso di De Rossi. Contento di ritrovarlo", ha dichiarato Gilardino.

Le condizioni di Dybala

Daniele De Rossi torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla vigilia della sfida con il Genoa che domani sera sarà all'Olimpico. "Dybala? Sono un paio di settimane che sta fuori, dobbiamo capire oggi le sue condizioni e vedremo", ha detto De Rossi. Le parole del tecnico giallorosso lasciano intendere che la presenza dell'attaccante argentino non è ancora certa.

La partita promette di essere avvincente, con entrambe le squadre che hanno molto da dimostrare. La Roma vuole difendere il suo sesto posto e sperare nel quinto, mentre il Genoa vuole mantenere la sua striscia di imbattibilità. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo