Gemini AI, la rivoluzione di Google nel 2024

Google ha recentemente svelato Gemini, la sua nuova intelligenza artificiale multimodale, durante l'evento Google I/O 2024. Questa nuova IA si distingue per le sue esperienze testuali e visive integrate, che rappresentano un passo avanti rispetto a ChatGPT di OpenAI.

Gemini, l'IA del futuro

Gemini è l'intelligenza artificiale su cui Google sta puntando tutto. L'azienda è consapevole che il futuro delle grandi aziende tecnologiche si basa sull'IA e ha concentrato ogni sforzo sullo sviluppo di Gemini. Questa nuova IA offre caratteristiche che la differenziano da Chat-GPT di OpenAI, rendendola unica nel suo genere.

Google Gemini Advanced

Google Gemini Advanced rappresenta il livello successivo di Gemini Pro 1.0. Oltre alle potenzialità dell’LLM base di Big G, garantisce anche la piena integrazione dell’intelligenza artificiale di Big G con tutte le applicazioni per la produttività offerte dal colosso della tecnologia.

L'abbonamento a Gemini Advanced

Per accedere alle funzionalità di Gemini Advanced, è necessario sottoscrivere un abbonamento a Google One che ha un costo di 21,99 euro al mese. Questo abbonamento offre all’utente diversi benefici, rendendo l'investimento vantaggioso.

La rivoluzione di Google

Google sta vivendo un periodo rivoluzionario. Da fine 2023 ad oggi, l'azienda sta mettendo a segno numerosi colpi per rendere il suo motore di ricerca non solo leader ma principale a livello mondiale. Questa rivoluzione non riguarda solo il motore di ricerca, ma ogni aspetto di Google. Con l'introduzione di Gemini, Google sta cambiando tutto per gli utenti, promettendo una vera e propria rivoluzione.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo