Cambio di rotta nel calcio: Roberto De Zerbi lascia il Brighton, Milan e Bayern Monaco in lizza

Roberto De Zerbi lascia il Brighton

L'allenatore Roberto De Zerbi lascerà il Brighton & Hove Albion dopo l'ultima partita della stagione di Premier League, in programma domani contro il Manchester United all'American Express Stadium. Questa è la notizia rilasciata dai Seagulls, che a sorpresa annunciano la partenza del tecnico italiano.

Il Milan pensa a De Zerbi

Con l'esperienza di Stefano Pioli al Milan che si avvicina alla fine, il club può tornare a considerare il profilo di De Zerbi per il post Pioli. Il 26 maggio la stagione finirà e ci sarà solo spazio per pensare al futuro. Con De Zerbi che lascia il Brighton, il Milan potrebbe avere una nuova opzione per la panchina.

Il Bayern Monaco accelera per De Zerbi

Non solo il Milan, ma anche il Bayern Monaco sembra interessato a De Zerbi. Il direttore generale del Bayern Monaco, Max Eberl, sta flirtando già da qualche settimana con Roberto De Zerbi. Dopo i tanti rifiuti incassati dai bavaresi nelle ultime settimane e la decisione del Brighton di separarsi dal tecnico italiano, i tedeschi hanno intenzione di trovare rapidamente una nuova guida. E De Zerbi potrebbe essere l'uomo giusto. "Il meglio arriva alla fine", ha annunciato nel pomeriggio di sabato Eberl.

Questo potrebbe segnare un importante cambio di rotta nel calcio, con De Zerbi che potrebbe passare da un club di Premier League a uno dei giganti del calcio europeo. Ora tutto può andare molto velocemente. Resta da vedere dove atterrerà De Zerbi: Milan o Bayern Monaco?

Ordina per: Data | Fonte | Titolo