Arabia Saudita, prima decapitazione sotto il nuovo re

Corriere della Sera ECONOMIA

Cambiano i re ma non le cattive abitudini. Lunedì 26 gennaio in Arabia Saudita c'è stata la prima decapitazione di un uomo sotto il regno dell'appena nominato Re Salman (nella foto sulla destra mentre riceve le condoglianze per la morte del fratellastro). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo ha stabilito un esponente del Consiglio supremo degli esperti di legge islamica del regno del Golfo, Sheikh Abdullah al-Manie, secondo il quale i sudditi potranno ... (Adnkronos)

In questo ruolo, succede a Sven Rathjen (a sinistra nella foto), che guiderà la business unit Network Content Solutions dell’azienda in qualità di Vice... (Elettroradio Informazione)

Lo ha affermato il presidente Usa Barack ... Il dossier dei diritti umani in Arabia Saudita di certo segna il passo, ma l'alleanza tra Washington e Riad è di fondamentale importanza nella lotta al terrorismo e negli sforzi per la stabilità regionale. (America Oggi)

Il cambiamento richiede tempo e quando la storia tirerà le somme sull'operato di re Abdullah bin Abdel-Aziz lo farà probabilmente tenendo a mente questo detto. (Arabpress)

Secondo le autorità saudite, ... L'esecuzione è stata disposta dal nuovo reggente, fratellastro del defunto re Abdullah, Salman bin Abdul Aziz al-Saud. (CapannoriNews.info)

La morte qualche giorno fa del 90enne monarca saudita Abdullah bin Abdul Aziz è giunta in un momento particolarmente delicato per gli equilibri del Medio Oriente e del suo stesso paese, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza a uno scenario già ... (Altre Notizie)