Sisma, certificazioni fai da te per ripartire

L'Unità INTERNO

Vale per le imprese ma nessuno vuole entrare nei capannoni. I segretari di Cgil, Cisl e Uil tra i lavoratori colpiti dal sisma. Camusso: evitare delocalizzazioni. Angeletti: servono ammortizzatori | Bonanni: «Riforme? Solo la crescita può creare lavoro». (L'Unità)

Su altre testate

Alla cerimonia all’impianto del Galluzzo presente il sindaco Renzi che annuncia: “Bundu e Spalletti Magnifici Messeri” (MET - News)

ROMA - E' stata posticipata al 16 giugno la manifestazione proclamata per il lavoro, la crescita e il welfare di CGIL-CISL-UIL, indetta per il 2 giugno a Roma, a causa del terribile terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna. (Il Corriere d'Abruzzo)

Bianco: “Soldi sprecati, era meglio che si mandavo in Emilia Romagna” (Ecodifoggia.it) - Foggia: “La festa del 2 giugno di quest’anno a Foggia? Soldi sprecati, era meglio che si mandavano in Emilia Romagna” è il tuono del giovane presidente di Capitanata Mia, Antonio Bianco (nella foto) che parla della festa... (Ecodifoggia.it)

Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, i leader i Cgil, Cisl e Uil, hanno inviato una lettera al premier Mario Monti e al ministro del lavoro Elsa Fornero per sollecitare lo stanziamento di risorse adeguate per i lavoratori, la cui attività è stata compromessa dal sisma in Emilia Romagna e anche... (Bologna 2000)

TARANTO DA LORUSSO A CANNATA, Ovvero il ritorno dei rossi (1971 – 1982) di PINUCCIO STEA. Dopo “Taranto da Voccoli a Leone (1945-1956)”, “Taranto da Leone a Lorusso (1957-1970)”, “Taranto da Cannata a [... (Informare Puglia)

Lo scrive l'ex premier: Il rischio è «concreto» e «l'intervento pubblico deve garantire la continuità produttiva». Camusso: evitare delocalizzazioni. (L'Unità)