Migranti,da Ue 83 mln di aiuti a Grecia

Rai News ESTERI

19 aprile 2016 12.18 La Commissione Ue ha dato il via libera a un nuovo pacchetto di aiuti da 83 mln di euro per la Grecia, per gestire il flusso di migranti in arrivo nel Paese. Intanto il premier turco Davutoglu minaccia l'Ue: senza l'esenzione dai ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il numero dei rifugiati che raggiungono le coste greche dalla Turchia è diminuito in modo significativo dalla firma dell'accordo Ue-Ankara sui richiedenti asilo. “Il piano sta ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il rapporto analizzava la situazione della Turchia a 360 gradi, passando dalle grandi opere (tra cui il terzo ponte sul Bosforo e il canale che collegherà il Mar Nero e il Mare di Marmara) alla libertà di stampa, alla questione della sicurezza, per un ... (Mondo TiVu)

Ankara: Senza sblocco Ue sui visti turchi, salta accordo sui ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

BRUXELLES. L'accordo sulla gestione della crisi dei migranti fissa l'esenzione a giugno, a patto però che Ankara soddisfi tutti i requisiti previsti dalle procedure Ue ... (Giornale di Sicilia)

Il ministro degli Esteri russo, Serguei Lavrov, ha denunciato oggi che la Turchia, oltre a diversi paesi della regione, sta appoggiando il denominato “piano B” per la Siria, che ha la finalità di rovesciare il Governo siriano mediante azioni militari ... (Sputnik Italia)

A riportare la notizia l'agenzia Anadolu, secondo cui ... - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha definito "una provocazione", il rapporto sui progressi della Turchia stilato dal parlamento europeo e relativo l'anno 2015. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)