Violenza sessuale: stuprata da branco, tre arresti a Tivoli

Roma Daily News INTERNO

L'hanno avvicinata con una scusa e costretta con la forza a seguirli in una abitazione nei pressi dell'ospedale di Tivoli, dove a turno l'hanno violentata. Il fatto risale a qualche giorno fa. Dopo essersi liberata dai suoi aguzzini e' riuscita ad avvisare la polizia ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) - Sulla base delle informazioni fornite dalla donna è subito scattata la caccia all'uomo. (LiberoQuotidiano.it)

A turno i tre, L.V., T.D. Una donna di origini etiopi di 47 anni sarebbe stata avvicinata con una scusa da tre uomini, tutti di nazionalità rumena e poi condotta con la forza in un'abitazione vicina all'ospedale di Tivoli dove è stata stuprata dal branco. (Tuscia Web)

È successo a Tivoli, vittima una donna etiope di 47 anni che dopo essersi liberata dai suoi aguzzini è riuscita ad avvisare la polizia che è riuscita ad arrestarli. Si tratta di tre cittadini di nazionalità romena, ... (Lettera43)

Nonostante lo choc e le violenze la vittima ha descritto i tre alla polizia che li ha arrestati. Redazione 15 agosto 2014. (Today)

“Tante, troppe donne vittime della violenza”. Lo dichiara Stefano Pedica della direzione Pd. (Roma Daily News)

Identificati gli stupratori, tutti di nazionalita' romena. La vittima, una cittadina etiope di 47 anni, riuscita a fuggire dai suoi aguzzini solo quando questi, esausti, si sono addormentati, e' uscita dall'appartamento ed e' andata direttamente in ospedale. (Padova News)