All'Hangar Bicocca Pirelli presenta l'opera di tre street artist

Inside Art ECONOMIA

Pochi giorni per visitare i lavori esposti nell'Hangar Bicocca di tre street artist internazionali Marina Zumi, Dome e Alexey Luka. Dal 26 al 28 febbraio è infatti possibile ammirare l'interpretazione che i tre artisti hanno dato degli pneumatici, a commissionare il ... (Inside Art)

Ne parlano anche altre testate

Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. Ecco perché Pirelli da alcuni anni cerca di dare alla ... (il Giornale)

Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. (Wired.it)

"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)

Il concetto di pneumatico è stato interpretato da tre giovani artisti in un'opera esposta all'HangarBicocca di Milano. Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa ... (Automoto.it)

Per comunicare il Bilancio 2014 scelti tre artisti: Marina Zumi, Dome e Alexey Luka. MILANO – La Pirelli, azienda leader degli pneumatici, sceglie la street art per presentare il Bilancio 2014 e reinterpretare in ... (Arte Magazine)

Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)