La «svista» di Deutsche Bank: versa per errore 6 miliardi a un cliente

Corriere della Sera ECONOMIA

La scorsa estate, un dipendente ha fatto partire per errore la transazione con troppi zeri, mentre il suo capo era in ferie. Il giorno dopo l’istituto ha recuperato la somma (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dopo gli ultimi scandali la banca tedesca, per riconquistare la fiducia di clienti e mercati ha infatti avviato una riorganizzazione che prevede la separazione della banca di investimento in due dipartimenti distinti. (Notiziario Finanziario)

Ecco chi sale, chi scende e chi esce nella prima rivoluzione di Deutsche bank ... (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 ott - Deutsche Bank ha annunciato domenica l'avvio, dal prossimo mese di gennaio, di una profonda riorganizzazione delle sue attivita' e una semplificazione della struttura manageriale per venire incontro sia alla ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Brilla la prima banca tedesca come assets, che passa di mano con un aumento del 2,79%, dopo aver annunciato la riorganizzaizone e lo spin off della divisione investimenti. (Teleborsa)

Il nuovo Ceo, che ha preso il posto di Anshu Jain a luglio, al culmine di una tempesta fatta di azioni legali e accuse di malversazione, nel fine settimana ha annunciato una vera e ... (Citywire Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 19 ott - Deutsche Bank ha pagato per sbaglio 6 miliardi di dollari a un cliente, un hedge fund americano che pero' il giorno dopo l'errore ha restituto quanto dovuto alla banca tedesca. (Borsa Italiana)