Ebola: donna torna da Guinea e muore a Brooklyn. Ma per un infarto

Mainfatti.it SALUTE

Una donna è morta in un parrucchiere di Brooklyn dopo essere tornata 18 giorni fa negli Stati Uniti dalla Guinea, uno dei tre Paesi dell'Africa occidentale maggiormente colpiti dall'epidemia di Ebola. Il test RNA non avrebbe confermato la presenza del virus ... (Mainfatti.it)

Su altri giornali

USA, NEW YORK – Continua a crescere il bilancio dei morti a causa del virus Ebola. (Blitz quotidiano)

Lo rendono noto fonti delle autorità sanitarie nazionali, affermando ... (Meteo Web)

In aumento ... Secondo i nuovi dati, ci sarebbero stati 5.420 morti, su un totale di 15,145 persone infettate dal virus in sei paesi africani, più Stati Uniti e Spagna. (In dies)

(AGI) - Ginevra, 21 nov. Il dato si riferisce a otto Paesi ed e' aggiornato a martedi' scorso, il 18 novembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'impatto dell'epidemia di febbre emorragica Ebola sull'economia dei paesi dell'Africa sub-sahariana da qui fino alla fine del 2015 potrebbe essere pari a circa 3 o 4 miliardi di dollari statunitensi, ben inferiore rispetto ai 32 miliardi di dollari stimati a inizio ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Sono 15.351 i casi di Ebola e 5.459 i decessi, secondo l'ultimo bollettino dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). (Adnkronos)