Classifica delle tasse nei Paesi del G20 L’Italia conquista il primo posto

La Stampa INTERNO

Prima o poi si potrebbe arrivare a parlare di pressione fiscale percepita e pressione fiscale reale, dal momento che nessun contribuente ammetterebbe mai di pagare poche tasse, o almeno di pagarne meno dei suoi vicini di confine. Sono sempre «troppe».... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Costa: ''Le donne nel governo Renzi? Le valuteremo seguendo Marx'' (La Repubblica)

“Giù le mani dai Bot” è il commento del segretario nazionale del Codacons Francesco Tanasi in merito alla ventilata ipotesi di sottosegretario Delrio di innalzare le tasse sui Bot. “Siamo pronti a costituire comitati di protesta in tutte le città italiane. (Consumerismo)

Un modo è abbassare l'Irap, un altro è abbassare l'Irpef, il terzo sul quale stiamo ragionando è quello degli oneri ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'attività volitiva è leggermente più contenuta rispetto al 2013, la gestione è molto più bilanciata rispetto al passato, anche per via della riduzione del costo del lavoro e la rinuncia ai voli più onerosi. (San Marino Fixing.com)

Polemica nata dopo un'intervista di Graziano Delrio, nella quale si paventava l'aumento delle tasse su tutte le rendite ... (NanoPress Economia)

Si scontrano però con una legislazione che punisce severamente il minimo cenno di dissenso. Vogliono ottenere un documento... (La Perfetta Letizia)