Borse: nuovo tonfo in Asia, Europa (Milano - 5,63%) e Usa. Titoli bancari in picchiata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Post ECONOMIA

MILANO – I timori di una nuova recessione americana innescati dal rinvio da parte della Federal Reserve del rialzo dei tassi trascinano al ribasso prima l'Asia (dove spicca lo scivolone di Hong Kong, giù del 4%) e contagiano l'Europa. Morale: si vende ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

Milano finisce per essere la peggiore del Vecchio Continente ... E' stata un'altra giornata di passione e di fortissima tensione sulle Borse Europee. (Tiscali.it)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Le Borse europee hanno aperto in terreno positivo dopo il crollo di ieri e aver polverizzato 242 miliardi. (Zazoom Blog)

12 febbraio 2016 Si chiude con gli indici delle borse europee tutti positivi una delle settimane più turbolente nella storia moderna dei mercati finanziari. (Rai News)

Londra: giù anche la Borsa di Londra, con l'indice Ftse100 che cede il 2,71% a 5.689 punti. Gli operatori sono pronti a cogliere qualsiasi segnale da Janet Yellen, attesa in audizione alla Camera domani, sui possibili rialzi dei tassi della Fed. (Abruzzo Tv News)

In cima alla classifica campeggia Intesa Sanpaolo con un balzo del 12% seguita a ruota dal Banco Popolare (+11%) in vista di una aggregazione sempre più vicina. (Il Punto)

L'ultima seduta borsistica di una settimana turbolenta sui mercati finanziari di tutto il mondo non si è aperta sotto i migliori auspici. Dopo un'apertura in netto calo, con l'indice Nikkei che ha ... (Corriere della Sera)