Omicidio Liliana Mimou: la ragazza trovata morta nel milanese sapeva di essere in pericolo

Pensieri d'IntegrAzione INTERNO

Il corpo senza vita di Liliana Mimou, una donna di 27 anni, è stato ritrovato all'interno di un auto abbandonato a Cusano Milanino, Milano. Il primo ad accorgersi della tragedia è stato un uomo che alle 9:30 di ieri stava passeggiando con il suo cane ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Ne parlano anche altre testate

La donna era riversa sul sedile posteriore. A quanto si apprende si tratterebbe di omicidio. (Rosa Rossa)

Arrestato un pregiudicato di 25 anni residente a Cusano Milanino con l'accusa di aver strangolato la ex fidanzata, Liliana ... (Catania News)

L'hanno trovata di prima mattina, riversa sul sedile posteriore diun'auto parcheggiata davanti al cimitero. E' stato notato da una donna di 50 anni che portava a spasso il cane. (Il Punto)

Ieri mattina, nel parcheggio di un cimitero tra di via Pedretti e via Rimembranze nei pressi di Cusano Milanino, è stato rinvenuto il cadavere di una ragazza strangolata all'interno di un'automobile, stesa sul sedile posteriore della vettura. (PontileNews)

Il suo corpo senza vita, riverso sul sedile posteriore della sua auto, con una corda legata attorno al collo, è stato scoperto da un passante, alle 9:30 di domenica mattina, nel parcheggio del cimitero di Cinisello Balsamo. (Il Punto)

Davide Perseo, 25 anni, resta in carcere con l'accusa di aver strangolato l'ex fidanzata Liliana Mimou di 27 anni. (Adnkronos)