Brasile 2014, i convocati della Spagna

The Blazoned Press SPORT

Dopo l'amichevole di ieri contro la Bolivia, vinta 2-0, Vicente Del Bosque, c.t. della Nazionale spagnola, ha ufficializzato i 23 convocati per il Mondiale. Tra gli attaccanti manca il nome di Fernando Llorente, attaccante della Juventus, mentre ci sarà Diego ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri giornali

Il Ct della Spagna Del Bosque ha comunicato la lista dei 23 giocatori che partiranno per i Mondiali in Brasile. (Viola News)

Ecco la lista completa (in ordine alfabetico) di tutti i giocatori attualmente in comproprietà tra la Juventus ed altri club: ANACOURA JOYCE FRANCESCO: JUVENTUS/ PARMA BARLOCCO LUCA: JUVENTUS /ATALANTA BELFASTI NAZZARENO: PRO VERCELLI/ JUVENTUS BELTRAME STEFANO: SAMPDORIA /JUVENTUS BERARDI DOMENICO: JUVENTUS.. (JuveNews24)

Il primo nome che salta agli occhi, proprio perché non c'è, è quello di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L’ex terzino della Juventus e del Milan Gianluca Zambrotta ha svelato alcuni retroscena di mercato legati ai bianconeri. (JuveNews24)

Il commissario tecnico delle Furie Rosse indica nel gruppo la ricetta giusta per raggiungere importanti traguardi: "I calciatori devono ricordarsi da dove provengono". (GOAL )

Kelly Joyce, attualmente nel cast fisso del programma di Piero Chiambretti, Supermarket dove ripropone i grandi classici della canzone Francese da Edith Piaf a Michel Fugin, è anche in tour tra Mosca, Parigi e l'Italia e a breve presenterà il disco Jazz Mon Amour Pour L’Afrique. (Prima Pagina News )