Capo del Cdc Usa: Sappiamo come fermare il virus Ebola

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Cosi' il direttore Thomas Frieden in una conferenza stampa (ASCA) - New York, 2 set 2014 - "Abbiamo bisogno di aiuto ora. Dobbiamo agire ora. Sappiamo come fermare il virus Ebola". Lo ha detto Thomas Frieden, il direttore dei Centers for disease control ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

L'epidemia di Ebola ha fatto oltre 1900 ... ebola07 “L'epidemia di Ebola e' la piu' vasta e la piu' grave mai vista negli ultimi 40 anni. (Meteo Web)

La Liu ha ... (il Journal)

Bangkok - Allo stato attuale il Bangladesh è a basso rischio di essere colpito da una intrusione del virus mortale Ebola ma nel caso in cui qualche viaggiatore o turista infetto entrasse nel Paese senza essere opportunamente individuato, le conseguenze ... (L'Indro)

Roma, 3 set. (AdnKronos Salute) - "Non bisogna stigmatizzare il continente africano e le malattie che si verificano in Africa, perché questo rende difficile coordinare una risposta globale efficace, che è invece essenziale". (Adnkronos)

È una minaccia globale che richiede risposta globale e coordinata", lo ha dichiarato Margaret Chan, direttore generale dell'Oms, che aggiunge "L'ebola non è una nuova malattia, ... (L'Huffington Post)

Liu ha denunciato ... (Internazionale)