Smith, Rossi: “Fatto un primo passo avanti”

gonews INTERNO

“La lotta dei lavoratori ha consentito che l'azienda si impegnasse a ritirare i licenziamenti, avviare gli ammortizzatori sociali e a presentare un piano industriale. Ora si tratta di far funzionare il tavolo al MISE che il Ministro Guidi mi ha assicurato di voler attivare ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento, non è stato ancora calendarizzato un nuovo incontro, in attesa anche che si apra un tavolo con il governo e con gli enti locali L'articolo Presentazione nuovo piano industriale Olivetti Ivrea, sindacati tutta la linea sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Una sperimentazione…Continua a leggere → Piazza Castello è rinnovata. (La Prima Pagina)

Senza dimenticare la Smith. MILANO — Sei giornate per portare i Comuni italiani nel padiglione della Società civile a Expo 2015 qa Milano ... (Qui News Volterra)

Questo l'intervento del Dg Gubitosi a Pompei-Italia 2015 Expo delle idee.: Buongiorno a tutti. (Prima Pagina News )

Il primo cittadino era questa mattina a Milano insieme all'assessore al turismo Gianni Baruffa per partecipare all'interno della ... (gonews)

«È assolutamente necessario che il ministero del Lavoro del lavoro convochi tempestivamente un tavolo per valutare quali ammortizzatori risultino più idonei per affrontare una situazione molto complessa come quella della Cpl Concordia. (Bologna 2000)