Aereo con 22 ore di ritardo a Venezia: odissea per 117 passeggeri

Nuova Venezia INTERNO

Ritardo record per un volo della compagnia aerea spagnola Volotea diretto a Olbia. La protesta dei passeggeri: «Ci hanno mandato una mail di scuse, ma è scandaloso». aeroporto · volotea · voli · vacanze · olbia. VENEZIA. È decollato da Venezia, con un ... (Nuova Venezia)

Su altre testate

L'aeroporto di Venezia. Il Codacons: "Chiedete i danni a Volotea". (Il Giornale di Vicenza)

(La Presse) - Bloccati da venti ore in aeroporto a Olbia, in attesa di un aereo diretto a Torino che sarebbe dovuto partire ieri alle 16 e che non si è mai palesato. Torino, 7 ago. (LaPresse)

Sono partiti alle 18,20 - esattamente con 24 ore di ritardo - i passeggeri Volotea che la Compagnia spagnola low-cost ha lasciato a terra ieri all'aeroporto di Caselle. (La Stampa)

E' una vicenda kafkiana. comunque infranti tutti i record di ritardi a Caselle: il volo partirà (forse) alle 15,20. (La Stampa)

Inizialmente un ritardo che vedeva il volo spostato alle 1.05. I 150 passeggeri Volotea dovevano partire ieri sera alle 18.15. (Casa e Mutui)

Dopo sei rinvii, e con un giorno di ritardo, l'aereo ... - (Adnkronos) - Si e' conclusa poco dopo le 18 l'odissea dei passeggeri del volo Volotea Torino-Olbia, che ieri avrebbero dovuto imbarcarsi dallo scalo torinese per raggiungere la localita' sarda. (LiberoQuotidiano.it)