Quanto può salire ancora Piazza Affari?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Adesso gli investitori si domandano per quanto possono salire ancora i listini.

Quanto può salire ancora Piazza Affari?

E’ possibile che dopo la forte corsa delle ultime sedute i mercati azionari riprendano fiato.

O meglio, quanto può salire ancora Piazza Affari?

Quanto può salire ancora Piazza Affari?

(Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Piazza Affari si appresta a chiudere in bellezza una settimana da record che ha visto il Ftse Mib salire di quasi 2.000 pti. Un rally record che ha contribuito al boom di tutto il Ftse Mib visto che Enel è il titolo di maggior peso di tutta Piazza Affari. (Finanzaonline.com)

Il Ftse Mib segna un balzo dell’1,9 per cento circa e rivede i 20 mila punti per la prima volta dal 6 marzo scorso, ossia prima del lockdown deciso dal governo Conte. In spolvero soprattutto le banche complice l’effetto Bce e il forte calo dello spread Btp-Bund. (Finanzaonline.com)

La rottura di questo livelli in chiusura settimanale aprirebbe le porte a una continuazione del rialzo fino al II° obiettivo di prezzo in area 6,05€. Allo stato attuale, infatti, il consenso medio è Hold, mantenere, con un prezzo obiettivo medio che esprime una sopravvalutazione di circa il 5%. (Proiezioni di Borsa)

“Ha agito come previsto –continua l’esperto- e questo rappresenta un ulteriore sollievo per gli spread sovrani di questi paesi e per l’euro”. Nel comparto bancario segnaliamo il +4% tondo di Intesa Sanpaolo, il +4,4% di Banco BPM ed il +3,73% di UniCredit. (Money.it)

Milano accelera dopo le prime contrattazioni e il Ftse Mib rivede i 20mila punti, sotto cui era scesa nella drammatica seduta dello scorso 9 marzo, quando l'indice aveva perso oltre l'11% in scia all'avvio del lockdown nel Paese. (QUOTIDIANO.NET)

Guardando ai singoli titoli, la maglia di migliore del Ftse Mib l’ha indossata oggi CNH Industrial con un rialzo del 9,8%. Il listino principale di Piazza Affari ha inoltre chiuso oltre la barriera dei 20mila punti, non accadeva dallo scorso 6 marzo. (Finanzaonline.com)