«Hellas più forte rispetto al passato. Lopez un grande»

L'Arena SPORT

Uomo-derby lui lo è già stato. Ventotto aprile di 18 anni fa, il suo gol decise il quarto Hellas contro Chievo della storia. Totò De Vitis ci sapeva fare, leader dello spogliatoio e bomber senza te che Verona non ha mai smesso di amare. Promosso in Serie A con ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Se il pilot ha convinto tutti, gli altri […] (Cultura e Culture)

Giulio Donati racconta com'è cambiata la sua vita nel giro di due anni: dal Grosseto alla finale dell'Europeo Under 21, fino al primo goal in Champions col Bayer Leverkusen. (GOAL )

Derby all'ora di pranzo per Hellas Verona e Chievo Verona, con gli uomini di Mandorlini che al Bentegodi cercano punti per allontanare le zone a rischio della classifica e con la formazione di Maran che dal canto proprio vuol tornare a convincere dopo la ... (Calcio News 24)

L'edizione odierna de L'Arena fa il punto sulla sfida del Bentegodi, risolta dalla rete dell'ex Milan, titolando in prima pagina "Il Chievo affonda l'Hellas tra le polemiche". Alberto Paloschi decide il derby di Verona. (TUTTO mercato WEB)

Intervista ad Allison Tolman (Corriere della Sera)

Ma lui si fa trovare sempre pronto in ogni minima occasione, come ad esempio su Nico Lopez nel finale. Gamberini 6.5: Si francobolla su ... (TUTTO mercato WEB)