Le principali notizie della settimana [08 June 2012]

La Repubblica INTERNO

Gli articoli piu' visitati dai nostri lettoriCi siamo, arriva l'auto ad aria 7000 euro e 100 km con 1 euroRavenna, forte terremoto all'alba Confindustria: "A rischio 10 mila posti di lavoro"Arrestato Luka Rocco Magnotta pornostar killer fermato a BerlinoDue scheletri di "vampiro" scoperti in BulgariaApple licenzia Google Maps "Ci troviamo la strada da soli"Lagos, aereo precipita sui palazzi Autorità: "Morti tutti i 153 passeggeri"Parla Dukan, il re delle proteine "Ma non chiamatemi stregone"Kathy Griffin mostra i mutandoni della nonnaLa famiglia Tumco a pranzo col PapaFoto choc, al matrimonio col revolver.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La città è stata invasa da volantini che invocano Giustizia e sottolineano che i... Ormai sono stanchi di urlare ed oggi hanno manifestato dinanzi al Tribunale del Lavoro per reclamare i loro diritti. (Infomessina)

Mercoledì 13 Giugno 2012 alle ore 9,30 in piazza Ottavio Ziino a Palermo presso l’Assessorato della Sanità, i Laboratori di Analisi Cliniche della provincia di Agrigento parteciperanno alla manifestazione di protesta : - Per dire NO all’ obbligatorietà dell’ accorpamento dei laboratori; - Per difendere la... (Canicatti Web Notizie)

L’ennesimo episodio di microcriminalità é accaduto a Canicattì. E’ stata scippata da due uomini in motorino, che non hanno esitata ad abbandonarla sulla strada dolorante. (Canicatti Web Notizie)

Una donna scippata (archivio) di Nicola Baratta (Ecodifoggia.it) - Foggia: Scena di ordinaria cronaca criminale, ormai dilagante a Foggia, ove il sottoscritto ha assistito di persona. In via A. (Ecodifoggia.it)

Un malvivente ha rubato la borsa di una 65enne dal cestino della bici, ma è stato... (ParmaToday)

Fa scalpore tra i benpensanti una notizia che sembrerebbe mostruosa di primo acchito, ma che, al contrario, ci dovrebbe invitare ancora per una volta, a riflettere sulla nostra “cultura” societaria, di uomini e donne alla mercé di emozioni sempre più smisurate, incontrollabili, inarrestabili. (Il Corriere d'Abruzzo)