Berlusconi, lettera ai senatori di Forza Italia

Lettera43 INTERNO

Silvio Berlusconi ha ringraziato i senatori di Forza Italia per il loro «impegno» e la loro «lealtà». L'ex Cavaliere lo ha fatto con una lettera spedita nella serata di giovedì 7 agosto, con cui ha rivendicato il ruolo del suo partito: «Dopo mesi tormentati, Forza Italia ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

La nuova assemblea sarà composta soltanto da 95 consiglieri regionali e sindaci - parlamentari non più scelti direttamente dai cittadini, quindi - e da cinque nominati dal presidente della Repubblica. (Positanonews)

Anche il leghista Tosato fuori per protesta. Tutto Schermo. (L'Arena)

"Sono e sarò ancora vicino a voi per combattere e difendere la nostra libertà. Spero di poterlo fare a 360 gradi con il recupero, entro pochi mesi, della piena agibilità politica ed elettorale sottrattami con la sentenza del 1 agosto 2013". (ilVelino/AGV NEWS)

Grazie all'assoluzione su Ruby, certo, ma soprattutto alla respirazione artificiale che Matteo Renzi gli ha praticato facendo di lui l'interlocutore principe ... (Blitz quotidiano)

Il nuovo Senato sarà composto da ... Non è una riforma eccezionale, ma presenta alcune caratteristiche volute fortemente dal Premier Renzi e che indubbiamente piaceranno non poco agli Italiani. (Lettera35)

(Giovanni Giolitti) (Roma Daily News)