Volkswagen presenta la nuova Polo: anteprima mondiale

Virgilio Motori ECONOMIA

Di nuova concezione ci sonocome i paraurti, il portellone e i fari e i gruppi ottici posteriori, ora di serie Led

Dal punto di vista estetico vediamo subito sia la zona frontale e che quella posteriore.

Da anni infatti Oggi viene lanciato sul mercato un nuovo stadio evolutivo della Polo.

Il design, le tecnologie e il concept degli equipaggiamenti sono stati sottoposti a un aggiornamento di vasta portata. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Volkswagen Polo dal punto di vista estetico si caratterizza da una zona frontale e la posteriore ridisegnate. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)

Prezzo a partire da 16.000 euro. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Tuttosport)

La nuova e ultima generazione della Polo, vede dei cambiamenti nel design, nel motore, nella tecnologia per l’assistenza alla guida. Potrebbe interessarti > > > Novità Volkswagen: a tutto sport con Arteon R – Foto. (QuattroMania)

Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up! A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. (Il Messaggero - Motori)

I nuovi allestimenti. Fra le novità portate in dote da Volkswagen Polo 2021, una ridefinizione delle proposte di gamma rispetto al precedente assortimento che comprendeva le versioni Trendline (modello di accesso), Comfortline (livello medio) e Highline (versione alto di gamma). (Motori.it)

Novità assoluta nella sua categoria, la nuova Volkswagen Polo può essere ordinata con la dotazione (a richiesta) IQ.DRIVE Travel Assist. Le versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI sono accomunate da un equipaggiamento di serie significativamente ampliato, mentre l’offerta di motori della nuova Polo inizia con tre efficienti 1.0 benzina e un 1.0 metano. (Alla Guida)