Amichevole Brescia-Genoa 1-1: Kucka salva i rossoblu

CalcioNow SPORT

Finisce 1-1, e senza troppe emozioni, l'amichevole Brescia-Genoa. Un pò affannata la squadra ligure, i carichi di lavoro si fanno sentire ma ci pensa Kucka ad evitare il ko con un gol a pochi minuti dall'inizio della ripresa. Tegola per Gasperini che, poco prima ... (CalcioNow)

Se ne è parlato anche su altri media

GENOVA, 26 LUG - Infortunio muscolare per Alessandro Matri. Genoa, Matri fermo almeno 20 giorni. (Rai Sport)

Pareggio nell'amichevole sabatale con le rondinelle. Massimo Losito 27 luglio 2014 ... (GenovaToday)

Potrebbe anche giocare da "finto" centravanti come ha spiegato Gasperini ... Il Grifone sembra schierato con un 3-4-3 con il reparto offensivo con Santana a destra, Panico a sinistra e Kucka centravanti. (Pianetagenoa1893.net)

Il Brescia si regala un dolce ritorno a casa ma a prendere per oro colato il calcio sotto l'ombrellone, anzi sotto l'ombrello visto il tempaccio, si rischiano figure barbine e disillusioni ancor più amare. (Brescia Oggi)

12:21 Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha fatto il punto sul raduno e sulla squadra dopo il test con il Brescia. (Corriere della Sera)

(ANSA) - GENOVA, 26 LUG - Terzo impegno per il Genoa che nel pomeriggio a Brescia hanno affrontato i padroni di casa: la sfida è terminata 1-1. (Tutto Mercato Web)