Serie A, pareggio a reti bianche tra Juventus e Milan: finisce 0-0

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Finisce senza vincitori né vinti il secondo match di questo sabato di Serie A, una classica del nostro campionato che vedeva di fronte Juventus e Milan. Bianconeri e rossoneri restano a porte inviolate, pareggiando dunque con il risultato di 0-0 e mantenendo i 5 punti di distacco in classifica. Resta dunque tutto invariato, con la formazione di Pioli che mantiene inalterato il vantaggio mentre la Juventus dovrà guardarsi dal Bologna, che potrebbe raggiungere la formazione di Allegri in caso di vittoria domani contro l'Udinese. (Parma Live)

Su altri media

Il giornalista Massimo Caputi, tramite il suo profilo X ufficiale, ha commentato il pareggio di ieri sera che la Juventus ha rimediato in casa con il Milan. (Tutto Juve)

LA PARTITA Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. Quello dello Stadium in tal senso è stato un vero e proprio scontro diretto che i rossoneri, forti dei cinque punti in più in classifica, hanno potuto difendere gestendo anche le assenze nel reparto difensivo, tante e pesanti. (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Tra Juve e Milan vince la noia". Brutta partita ieri a Torino tra bianconeri e rossoneri, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa, la squadra di Allegri ci ha provato un po' di più, ma senza riuscire a trovare la via del gol. (Milan News)

La seconda e la terza del campionato hanno difeso le posizioni (in attesa del Bologna) offrendo poi ai microfoni i loro allenatori che si sono prestati ad apparire vittime sacrificali del volere popolare, prontamente soccorsi da servizi televisivi (non tutti i giornali allineati) e attempati colleghi di fede o meno che hanno spiegato come il tecnico del Milan e quello della Juve stiano centrando i traguardi fissati. (Tutto Juve)

Occasione persa per la Juventus di accorciare sul Milan nell'assalto al secondo posto, con lo 0-0 infatti i rossoneri restano avanti di 5 punti. Protagonista inatteso Marco Sportiello che a sorpresa ha dovuto sostituire Maignan infortunatosi durante il riscaldamento. (Firenze Viola)

5,5 Locatelli il peggiore: Ad ogni sbavatura tecnica, lo Stadium rumoreggia. 7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. A suo agio nelle percussioni centrali, da mezzala, come in quelle laterali. (Tutto Juve)