T2: Trainspotting, tutte le canzoni della colonna sonora

Nella storia del cinema non sono molti i sequel di film cult che sono riusciti a convincere: ecco però che arriva T2: Trainspotting, secondo capitolo della storia di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Il regista Danny Boyle e lo scrittore Irvine Welsh ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

No, per una volta non stiamo parlando dei supereroi di qualche saga action o fantascientifica, ma di Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie, i protagonisti di "Trainspotting" e dell'imminente "T2 Trainspotting", in arrivo ... (CataniaLiveNews)

Al cinema c'è Jackie, il film di Pablo Larraìn. (Cultura e Culture)

Ma perchè dobbiamo andarci di mezzo noi? Gabriele Niola. Le grandi scene del primo film, le frasi famose, le musiche e i momenti topici, tutto rielaborato dagli stessi protagonisti 20 anni dopo. (Wired.it)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema

Alla regia, ovviamente, Danny Boyle. A distanza di 21 anni dal primo film divenuto culto, Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie tornano a raccontarci le loro vite sgangherate a Edimburgo in T2 Trainspotting. (Cinefilos.it)

 L’occasione, il tradimento Erano quattro amici al bar, anzi quattro più uno, anche se era meno amico. Vent’anni dopo Renton (McGregor) torna a Edimburgo, per un lutto. (MovieSUSHI)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema (La Repubblica)