Moto2 Brno Gara: dopo 5 anni Mika Kallio ritrova la vittoria

BikeRacing.it SPORT

Donington Park, 22 luglio 2008. Data e luogo dell'ultima vittoria in carriera di Mika Kallio, all'epoca pilota ufficiale KTM ed in piena corsa con Marco Simoncelli, Alvaro Bautista ed Hector Barbera per il titolo mondiale della classe 250cc. Cinque anni dopo, il ... (BikeRacing.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un fulmine caduto su uno stabile a Certaldo, in provincia di Firenze , dove la notte scorsa c’è stato un forte temporale, ha provocato un incendio c... (La Stampa)

Sembra difficile da credere ma è successo davvero. L’oscar della follia estiva, forse, lo meritano i due russi che si sono presentati in spiaggia in elicottero. (La Stampa)

Dietro Nakagami troviamo Pol Espargaro, lontano quasi 4 decimi di secondo, che a sua volta precede Esteve ... (calcio.com)

Vince la sua prima gara sul circuito del Grand Prix Ceske Republiky Mika Kallio (Marc VDS Racing Team) autore di una gara eccellente davanti al poleman Takaaki Nakagami (Italtrans Racing Team) per la seconda volta cosecutiva sul podio e davani allo ... (Motomondiale.it)

Abbaiano i cani, nelle notti del coprifuoco del Cairo. (La Stampa)

(ANSA) - BRNO (REP.CECA), 23 AGO - Il pilota finlandese Mika Kallio (Kalex) ottiene il miglior tempo nel 2/o turno di libere del Gp della Rep Ceca - classe Moto2 - in 2'03''230, precedendo il giapponese Takaaki Nakagami e lo spagnolo Pol Espargarò, suoi ... (Corriere dello Sport.it)