Maltempo: Pisa, cessato lo stato di emergenza per livello Arno

ArezzoWeb.it INTERNO

Pisa, 31 gen. - (Adnkronos) - Migliorano le condizioni meteo e il prefetto di Pisa, Francesco Tagliente, ha dichiarato cessato lo stato di emergenza per il livello raggiunto dall'Arno in citta'. Alle ore 13,30 il prefetto ha dichiarato la fine dello stato di allarme che ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

In poche ore caduti fino a 130 millimetri di pioggia.Tevere sotto osservazione, traffico bloccato in molte aree della città. Autostrade: "Sconsigliato l'accesso alla città". (Rai News)

Sul bianco di una colonna hanno scritto parole perentorie, implacabili: «La città appartiene al ... Pare insegua non uno spartito ma il filo di un pensiero. (La Stampa)

Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. Si è parlato anche di eventuali ... (Donna10)

Nelle ultime 36 ore è caduta sull’intera regione una pioggia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

E’ stata trovata ieri senza vita, la donna anziana di Pomezia scomparsa il 17 dicembre scorso. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per tutta la notte e nella prima parte della mattinata è stato sorvegliato il fiume Liri a Isola del Liri, in Ciociaria. Il fiume Liri, in Ciociaria, raggiunge il livello di allerta; situazione in monitoraggio. (Meteo Portale Italia)