“Pronti a salvaguardare i diritti della scuola”

Tuscia Web INTERNO

La scuola torna a fermarsi compatta e lo fa dopo quasi sette anni. Martedì 5 maggio, docenti, Ata e dirigenti scolastici, aderenti a Flc-Cgil, Cisl scuola e Uil scuola, Gilda-Unams, Snals-Confsal incroceranno le braccia, scendendo in piazza contro il disegno di ... (Tuscia Web)

Su altri giornali

Il 5 maggio prossimo il mondo dell'istruzione incrocerà le braccia contro la riforma del Governo “La Buona Scuola”: lo hanno annunciato ieri i sindacati del settore, dal palco della manifestazione della Rsu a Roma, che ha visto la partecipazione di migliaia di ... (Ottopagine)

Flc Cgil, Cisl Scuola, Savt École ... (Orizzonte Scuola)

ROMA - In vista dello sciopero generale dei lavoratori della scuola del prossimo 5 maggio, indetto da Flc-Cgil, Uil scuola, Cisl scuola, Gilda-Unams, Snals-Confsal, contro il ddl “buona scuola”, presentato dal governo di Renzi, i rappresentanti dei sindacati ... (GravinaNews)

ROMA, 18 APRILE 2015 – Lo annunciano Flc-Cgil, Uil scuola, Cisl scuola, Gilda-Unams, Snals-Confsal: il 5 maggio è indetto uno sciopero generale contro le riforme legate al ddl “buona scuola” di Renzi. (InfoOggi)

Dopo quasi sette anni i sindacati hanno deciso di proclamare uno sciopero unitario contro la riforma della scuola del governo Renzi. (La Stampa)

La mobilitazione della scuola contro il ddl Renzi detto la “Buona ... (Estense.com)