Effetto Sky sulla casse dello Stato: 20,5 miliardi di tasse. L’ad Duilio: “Siamo il primo finanziatore del calcio”

La Stampa ECONOMIA

Sky festeggia i suoi primi 20 anni e guarda ai prossimi. «Siamo partner delle piattaforme, aiutiamo i clienti a scegliere» dice l’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Duilio nel corso della presentazioni della ricerca Sda Bocconi sull’impatto dell’emittente in Italia e poi rilancia sullo sporto: «Per noi il calcio è importante. Abbiamo appena acquisito i diritti di Champions, Europa e Conference League per il triennio 2024/2027. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il palinsesto di eventi per celebrare i 20 anni di Sky in Italia sta diventando degno di quello di un grande canale televisivo nazionale. (LAROMA24)

Forse per il socio americano Comcast l’investimento in Sky non è stato uno dei migliori, ma per l’Italia è stata una fortuna. (la Repubblica)

Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha parlato a margine della presentazione della ricerca di SDA Bocconi per i 20 anni dell’emittente. Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, ha parlato a margine della presentazione della ricerca di SDA Bocconi per i 20 anni dell’emittente (Calcio News 24)

Un’analisi quantitativa e qualitativa di Bocconi mette in luce il contributo di quasi 50 miliardi di Sky al PIL Italiano I risultati della ricerca di SDA Bocconi, School of Management, dedicata al Contributo di Sky Italia alla società e all’economia nazionale sono stati presentati con la partecipazione di Maurizio Leo, Viceministro dell’Economia e delle Finanze e di Andrea Duilio, AD di Sky Italia. (Tech Princess)

Questa è la definizione di Sky Italia secondo il suo amministratore delegato, Andrea Duilio, in occasione della presentazione di una ricerca sui vent’anni di Sky in Italia. (Corriere della Sera)

Un contributo per quasi 50 miliardi di euro al pil italiano in 20 anni d'attivi di cui in media 2,7 miliardi all'anno tra il 2014 e il 2022. L' impatto in cifre sull'economia italiana di Sky Italia arriva dalla ricerca di Sda Bocconi, School of Management. (TvZoom)