Franca Rame, «vamp» suo malgrado

L'attrice ironizzava sui suoi inizi, costretta dalla sua bellezza in ruoli da bionda senza cervello. Poi l'incontro con Fo. È MORTA A MILANO. Franca Rame, «vamp» suo malgrado della Milano in bianco e nero. L'attrice ironizzava sui suoi inizi, costretta dalla sua ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima è una città di cui conserviamo immagini in bianco e nero: gli anni del miracolo economico, i magazzini Upim e All'Onestà, l'Inter di Herrera e il Milan di ... (il Journal)

Servizio di ... Lunga coda di persone per entrare nel foyer del Piccolo Teatro Grassi di Milano dove dalle 10 di oggi è stata aperta la camera ardente. (La7)

(AGI) - Milano, 29 mag. Da tempo non stava bene, aveva avuto un ictus nell'aprile del 2012, e da circa un anno, aveva dovuto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con lui abbracciò l'impegno politico dalla contestazione fino al Senato. In scena «già da neonata» con la compagnia del papà continuò la carriera con il marito. (L'Arena)

L'attrice italiana Franca Rame è morta a Milano a 84 anni, dopo una lunga malattia, era la moglie del Premio Nobel Dario Fo. Franca Rame era stata ricoverata al Policlinico Maggiore di Milano a causa di un malore forse una lieve ischemia cerebrale. (Donnatrendy)

L'attrice di teatro e di cinema si è spenta mercoledì mattina ... Oggi sarà aperta, alle 11, la camera ardente, al Piccolo di Milano. (In dies)