Marotta, bene d’estate e male d’inverno… Conviene comprare a gennaio?

JuveNews24 SPORT

Beppe Marotta con il freddo invernale sembra perdere il suo fiuto per le opportunità da cogliere in fase di mercato di riparazione, nel mese di gennaio. Mentre pare che l’ad della Juventus lo utilizzi piuttosto bene in estate e, coadiuvato dall’uomo di fiducia Fabio Paratici, dimostri ogni anno di stare sul... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri giornali

Incredibile triplo pareggio per le prime tre della classe in Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Probabili formazioni sulle sfide più calde, con analisi dettagliata dei match per capire bene l'entità della posta in palio, soprattutto per ... (SuperNews)

La Premier non si ferma mai e anche quest’anno non è mancato il classico appuntamento del 26 dicembre, il famoso Boxing Day, che ha visto vincere tutte le big, con l’unica... (sporth24)

j.mourinho LONDRA – “Abbiamo perso due punti ma non per colpa nostra. “Negli altri ... (il Paese Nuovo)

L'opportunità sprecata oggi dal Manchester City è colossale: i Citizens avevano l'occasione per rosicchiare punti al Chelsea e portarsi a meno uno ma, in vantaggio per due a zero in casa con il Burnley, hanno sprecato tutto facendosi rimontare e chiudendo ... (Calcio News 24)

Il Chelsea è fermato in casa della rivelazione Southampton, ma il City non ne approfitta: 2-2 col Burnley da 2-0. (GOAL )