Fiat-Chrysler a Wall Street dal 13 ottobre

FIRSTonline ECONOMIA

“Un'eventuale decisione su un aumento di capitale sarà presa dal board convocato per la fine di ottobre”, ha detto Marchionne - I broker sono comunque convinti che, per inseguire gli obiettivi ambiziosi promessi a maggio (crescita delle vendite del 60% entro ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

A Piazza Affari il titolo Fiat cede l'1,08% a 7,36 euro mentre tengono banco le dichiarazioni pronunciate nel corso del weekend dall'ad, Sergio Marchionne, che ha confermato i target per l'anno in corso e sottolineato che il prossimo 13 ottobre potrebbe ... (Milano Finanza)

I temi affrontati da Marchionne vanno dal futuro dell'Italia a quello della FCA: l'obiettivo è vendere 7 milioni di auto l'anno. Marchionne interviene al Meeting di Rimini. (AlVolante)

Nonostante il superamento dello scoglio relativo all'esercizio del diritto di recesso, il Lingotto sull'Ftse Mib sta segnando una flessione di oltre un punto percentuale che va comunque inquadrata in una giornata senza ... (Investire Oggi)

La data prevista per lo sbarco dovrebbe essere il 13 ottobre. (Teleborsa) - Che la nuova Fiat sia pronta a sbarcare alla borsa di New York è cosa ormai nota. (Il Messaggero)

Superata l'ultima curva pericolosa, la possibilità che i diritti di recesso facessero saltare la fusione, Fiat Chrysler Automobiles ha strada spianata per la quotazione a Wall Street. (euronews)

Il Sole24Ore di domenica ha segnalato che, superato l'ostacolo del recesso, il Lingotto deve ... Il numero uno dell'azienda, Sergio Marchionne, ha anticipato che l'azienda potrebbe quotarsi a Wall Street il 13 ottobre. (SoldiOnline.it)