Roma, Salvini: «Pedaggio sul Gra». L'ira della meloni: «Così mi fai perdere»

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Adesso basta, che gioco stai facendo? Così mi fai perdere voti». E' sera quando GiorgiaMeloni chiama Matteo Salvini per una telefonata non proprio conciliante. La candidata sindaco di Fratelli d'Italia urla e si sfoga. Sulle agenzie tiene banco ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Non si placano le polemiche, così come il dibattito politico, in merito alle dichiarazioni di Matteo Salvini sulla proposta di uniformare il GRA al modello svizzero. “Il Gra va pagato? Il modello è quello svizzero: una volta all'anno, un bollino. (Il Corriere della Città)

Lo farei pagare 40 euro da Nord ... «Il Gra va pagato? Il modello è quello svizzero» dichiara a La Zanzara in onda su Radio24 Matteo Salvini. (PontileNews)

Una volta all'anno, un bollino. Una proposta che sicuramente non piacerà ai romani quella di Matteo Salvini, ovvero di far pagare il pedaggio sul Grande Raccordo Anulare. (Motori.it)

Un piano per far ripartire opere bloccate pari a 1 miliardo di investimenti privati nei primi 100 giorni dell'amministrazione. Cifra che potrà raddoppiare nel primo anno portando a 40mila posti di lavoro. (Leggo.it)

Roma, 25 mag. (askanews) - "La proposta di Salvini di mettere il pedaggio sul Grande Raccordo Anulare è un'idea ridicola e offensiva nei confronti dei romani. (askanews)

Resta da capire a chi possa appartenere il sangue: se appartenga allo stesso Bellini o a qualcun altro. (Umbria24)