Mihajlovic rassegnato: "Se continuo così giusto mandarmi via"

100x100 Napoli SPORT

"Come tutti gli allenatori del mondo sono giudicato dai risultati. Se facciamo schifo nelle prossime partite è giusto che mi mandino via, anche prima della finale. Fino a che sarò qui darò il massimo, ho la coscienza pulita e cerco di trasmettere tutto". (100x100 Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I partenopei sono obbligati a vincere per tornare a -6 dalla Juventus, vincitrice in rimonta della sfida contro il Milan... (Corretta Informazione)

Buone notizie per il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic alla vigilia della gara contro la Juventus in programma questa sera a San Siro. (SuperNews)

Milan e Juventus si daranno battaglia fino all'ultimo respiro stasera a San Siro, i rossoneri con la voglia di fermare la capolista e riprendere il cammino 'europeo', mentre i bianconeri sono alla caccia di un ... (MilanLive.it)

Cresce l'attesa per il big match della 32^ giornata del campionato di Serie A che vedrà affrontarsi Milan e Juventus in una partita sempre sentita e che potrebbe regalare grosse emozioni. (CalcioWeb)

Il presidente rinuncia al big match (Calcio World)

Domani, alle ore 20:45 a San Siro, si giocherà la partita fra la squadra di Sinisa Mihajlovic e quella dell'ex Massimiliano Allegri. Una sfida importante per entrambe: per i rossoneri, che dopo una settimana di ritiro ... (MilanLive.it)