Ritrovato nel torrente Cervano il corpo di Leda Cesca

Mediterranews INTERNO

Leda Cesca, 80 anni, è stata trovata morta l'anziana nelle acque del torrente Cervano. L'anziana era scomparsa ieri mattina dalla propria casa in località Bagnolo di San Pietro di Feletto, nel trevigiano. Il corso d'acqua, ieri in piena, scorre proprio dietro la sua ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sono andato a fare una passeggiata a Marina di Ragusa. Per vari motivi era da qualche settimana che non vi andavo, così lasciata la mia auto a casa, mi avvio a piedi verso la Piazza Duca degli Abruzzi e noto che […] (RagusaTG)

Alle ricerche, portate avanti per tutta la giornata da vigili del fuoco e protezione civile, avevano preso parte ... (TrevisoToday)

Continua a leggere → (quicaserta.it)

Le operazioni di recupero…Leggi Tutto → Per recuperarlo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco e di un’unità da terra che ha agganciato con un verricello il relitto. (La Prima Pagina)

immagine Il maltempo che ha creato diversi problemi giovedì e venerdì ha fatto anche una vittima nel trevigiano. In località Bagnolo di San Pietro di Feletto, una donna di 80 anni è caduta nel torrente Cervano in piena. (Vivere Ancona)

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini ed oggi alle 14,30, con l’ausilio dei vigili del fuoco, il cadavere del ragusano è stato rinvenuto vicino sotto il... Si è suicidato gettandosi nel vuoto dal ponte San Vito, a Ragusa. (RagusaTG)