2014 è l'anno di Apple con iPhone 6 e iWatch tutte le novità

Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities Research, ha analizzato quello che per lui dovrebbe essere un anno di svolta, e di grandi innovazioni, per Apple. Innovazioni che si chiamano iPhone 6 e iWatch. Secondo le previsioni di Kuo dovrebbero arrivare ... (businessandtech.com)

La notizia riportata su altri media

Il mercato mondiale degli smartphone ... IPhone 6 in due versioni diverse, così Apple raddoppia l'offerta e mette in “crisi” gli utenti: quale sarà il più gettonato? Apple raddoppia: iPhone 6 in due versioni entro il 2014 12/04/2014. (Centro Meteo Italiano)

IPhone 6 in due versioni diverse, così Apple raddoppia l'offerta e mette in “crisi” gli utenti: quale sarà il più gettonato? In uscita o annunciati anche iWatch e iPad Pro. Apple, nel 2014 non solo iPhone doppio ma anche iWatch e iPad Pro 13/04/2014. (Centro Meteo Italiano)

Secondo le previsioni di Kuo dovrebbero arrivare entro l'anno, un po' come le indiscrezioni ... (Italiaglobale.it)

Forse una delle caratteristiche più attese è Healthbook uno strumento per misurare la nostra salute da iPhone. (PassioneTecno)

L'iWatch, lo smartwatch della Apple,potrebbe essere presentato al pubblico ... (Il Gazzettino)

Apple rilancia: due versioni di iPhone 6 entro il 2014 12/04/2014. Il 2014 sarà l'anno dell'iPhone 6. (Centro Meteo Italiano)