Camorra, arrestato il latitante Cuccaro: la folla ostacola i carabinieri

PUPIA INTERNO

Napoli – Quando i carabinieri di Torre Annunziata stavano per portarlo via c'è stata una ressa in strada, durante la quale la gente ha tentato di strapparlo dalle mani dei militari dell'Arma. Luigi Cuccaro, latitante, reggente dell'omonimo clan di Napoli, è stato ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

​Controlli della polizia nelle stazioni: oltre 500 persone identificate nel weekend. (Nove da Firenze)

Malgrado fosse notte fonda, la voce dell'arresto del latitante Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente dell'omonimo clan, si è subito diffusa nel quartiere Barra di Napoli, ritenuta la roccaforte del clan: la gente si è riversata per le strade, ha atteso l'uscita dei militari e ... (il Giornale)

NAPOLI - I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato il latitante ... Ma appena si è diffusa la notizia si è radunata una folla in strada. (Today)

(AGI) - Napoli, 21 giu. - Con l'arresto di Luigi Cuccaro in liberta' della 'famiglia' egemone nel quartiere di Napoli di Barra, resta solo Michele, latitante da qualche anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I tre sono stati notati nei pressi di Piazza Adriano Massaccesi, a borgo Sabotino, mentre tentavano di forzare il bloccasterzo di un motociclo Aprilia Scarabeo. Alla vista dei... Tre arresti per un tentato furto notturno. (Latina24ore.it)

La moto del ventenne marchigiano si è scontrata frontalmente con una…Continua a leggere → Lorenzo Simonetti stava partecipando a un motoraduno, viveva a Macerata. (La Prima Pagina)