«Il genero di Trump voleva un canale segreto con Mosca»

Avvenire.it ESTERI

Si vuole fare chiarezza sui suoi incontri del dicembre scorso tra Kushner con l'ambasciatore russo a Washington e con un banchiere di Mosca. Il rientro anticipato a Washington. Jared Kushner and la moglie Ivanka Trump sbarcano a Roma (LaPresse). (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Roberto ... I colloqui sarebbero infatti avvenuti a dicembre, quando il marito di Ivanka era solo un privato cittadino e non aveva alcun ruolo di governo. (Notizie.it)

Si riaccendono i riflettori su Jared Kushner, genero di Trump e suo stretto collaboratore. (Adnkronos)

Ivanka Trump e il marito hanno così deciso di non seguire Donald Trump e Melania al G7 di Taormina per rientrare a Washington. (AlgheroNewsIt)

Altri guai per Donald Trump e la sua tribolatissima amministrazione: Jared Kushner, genero e potente consigliere del presidente, nonché cognato poiché marito di Ivanka Trump, è indagato dall'Fbi nell'ambito del cosiddetto Russiagate, ovvero sui ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Washington Post afferma che l'ambasciatore russo negli Stati Uniti Sergey Kislyak ha discusso con il marito della figlia di Donald Trump la possibilità di creare un canale segreto e sicuro di comunicazione tra Mosca e Washington prima dell'insediamento. (Sputnik Italia)

La notizia sul Washington ... (TG La7)