Usa: la crescita del Q1 sotto le stime, gli operatori scommettono ...

Finanza.com Magazine ECONOMIA

L'economia Usa nel primo trimestre è cresciuta meno delle attese. Poco fa il Dipartimento del Commercio ha annunciato che dopo il +3% messo a segno nel quarto trimestre 2011, l'economia a stelle e strisce nei primi tre mesi del 2012 è cresciuta del 2 ... (Finanza.com Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il dipartimento del Commercio ha comunicato che il Pil è cresciuto a un tasso annualizzato del 2,2% nel periodo gennaio-marzo, ... Washington (Usa), 27 apr. (LaPresse)

L'economia europea continua a mostrare segnali di debolezza ma dagli Stati Uniti arrivano dati che lasciano ben sperare per il futuro. Nel primo trimestre del 2012 il Pil Usa è ... (Tiscali)

L'incremento del prodotto interno lordo statunitense delude le aspettative e nel primo trimestre del 2012 si attesta sul 2,2%. Continua ma rallenta più del previsto, la crescita dell'economia a stelle e strisce. (euronews)

Il Prodotto interno lordo ha registrato un aumento del 2,2 per cento nel primo trimestre dell'anno, secondo la stima ... New York, 27 apr. (L'Arena)

Cresce il Pil degli Stati Uniti nel primo trimestre 2012, segnando un aumento pari al 2,2%. Il dato positivo è tuttavia ... (T-mag)

Lo ha comunicato oggi il Dipartimento del Commercio. Le attese degli analisti erano per una crescita del 2,7%. (SoldiOnline.it)