Francia, primarie socialisti: sarà ballottaggio Hamon-Valls

InfoOggi ESTERI

PARIGI, 23 GENNAIO - Il day after socialista francese alle primarie del candidato alla presidenza per le elezioni 2017 è carico di sorprese ma anche di una eterna certezza. La sorpresa è il successo dell'homo novus, Benoit Hamon. La certezza è il ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Benoit Hamon il candidato del Partito socialista alle prossime elezioni presidenziali francesi? Dopo il primo turno delle primarie del centro-sinistra, sembrerebbe proprio di sì. (Votofinish)

Nella corsa all'Eliseo, l'ex premier è stato battuto al primo turno dal radicale Hamon. L'ex premier socialista Manuel Valls, ieri al primo turno, si è fermato al 33 per ... (Avvenire.it)

Dei sette candidati alle primarie socialiste, saranno l'ex ministro Benoît Hamon e il premier Manuel Valls a sfidarsi nel ballottaggio di domenica, dal quale uscirà il candidato del Partito socialista alle presidenziali di primavera. (Il Messaggero)

La sinistra utopista di Benoit Hamon, la sinistra del reddito di cittadinanza e della tassa sui robot ha vinto ieri il primo turno delle primarie per scegliere il candidato della gauche alle prossime presidenziali. (Il Gazzettino)

(askanews) - A sorpresa, l'ex ministro dell'Istruzione e rappresentante dell'ala più radicale del Ps, Benoit Hamon, è arrivato in testa al primo turno delle primarie socialiste francesi. Parigi, 23 gen. (askanews)

Le primarie francesi si giocano sulla visione di Ue. Giovanna Faggionato Twitter ... (Lettera43)