11 squadre e oltre 250 gol. Di Vaio dice stop: "Mi ritiro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante romano 38enne appende le scarpe al chiodo: "È arrivato il momento di salutare il calcio giocato ed è il momento dei ringraziamenti. Spero di avere, in parte, compensato tutto l'affetto e la stima ricevuti". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

5 ottobre del 1943, le truppe... “Beato quel paese che non ha bisogno di eroi” , recitava Bertolt Brecht nella sua splendida opera “Vita di Galileo”. (Vesuviolive.it)

Il presidente dei Montreal Impact, attuale squadra del 38enne attaccante italiano, ha annunciato che il 25/10 sarà l'ultimo match. (La Repubblica)

1412358844386_Marco-Di-Vaio-Montreal-Impact.jpg. ROMA, 3 OTT - Marco Di Vaio lascia il calcio giocato. (Rai Sport)

Il Comune di Vicenza e l’Associazione Italiana Calciatori, considerato il successo della mostra, hanno deciso di prorogare “Eroi del Calcio – Storie di calciatori in Basilica Palladiana” di due settimane oltre la chiusura prevista. (La Prima Pagina)

L'appuntamento nell'ambito del Semetre di presidenza italiana (diregiovani.it)

MONTREAL DI VAIO - Alla terza stagione con il Montreal Impact, Marco Di Vaio ha tracciato un bilancio della sua esperienza in Canada e nella MLS americana, che sta per volgere al termine dopo diversi anni oltreoceano. (Calcio News 24)