Oliena, Alessandro Mula ha ucciso la moglie Sara Coinu poi si è tolto la vita

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 40 anni ha assassinato la consorte con un colpo di pistola a un fianco, poi si è tolto la vita utilizzando la stessa arma. E’ successo nell’abitazione della coppia al centro del paese. Dalla prima ricostruzione Alessandro Mula, dello Ciste,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

(ANSA) - NUORO, 25 AGO - Ha ucciso la moglie con tre colpi di pistola a un fianco e poi si è puntato l'arma alla tempia, una calibro 9 regolarmente detenuta, e si è tolto la vita. (Il Messaggero)

Nuoro, 25 ago. (Tiscali)

(AGI) - Nuoro, 25 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sessantenne, che stava perdendo molto sangue, è stato salvato dall’arrivo di…Continua a leggere → L’uomo di Bronte ha tentato il suicidio, per motivi familiari, con una pistola a pressione sparachiodi, sparandosi sette colpi nel petto. (La Prima Pagina)

La coppia, di Oliena, un paese a una decina di chilometri da Nuoro, era appena rientrata dalla festa di San Lussorio celebrata sabato sera in paese. Secondo la ricostruzione ... (PUPIA)

Si tratta di Alessandro Mula, 40 anni, e della moglie Sara Coinu, 35. Nuoro, coniugi trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio I cadaveri di 2 coniugi sono stati ritrovati nella loro abitazione di Nuoro, nella tarda serata di ieri. (The Blazoned Press)