Ramos i9 Gaming Edition: tablet con gamepad, Android e Windows 8 a scelta

Ramos i9 Gaming Edition è un nuovo tablet indirizzato ai gamer. Dotato di uno stand regolabile e di un controller compresi nel bundle, è equipaggiato con un processore Intel Atom e può utilizzare a scelta dell'utente sia Android che Windows. In Cina è già disponibile a un prezzo equivalente a 245 dollari. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altre testate

Pochi giorni fa l'annuncio del lancio di un tablet da parte della storica società finlandese, Nokia, aveva sorpreso il mercato, dato che dopo la cessione a Microsoft della divisione mobile, la società scandinava non ha la struttura per la produzione e gestione di ... (e-duesse)

L'arrivo del nuovo N1, il primo tablet Android di Nokia, ha ovviamente scaturito molta curiosità nell'ambiente Android, dopo che non ci si aspettava più prodotti del genere data l'acquisizione della divisione mobile da parte di Microsoft. (Androidiani.com)

Il Nokia N1 che l'azienda finlandese ha ... Il tablet Nokia N1 è realizzato e venduto da Foxconn dunque uscirà prima in Cina, a febbraio 2015; è il primo device con connettore USB reversibile. (Webnews)

Cerberus è una delle suite di sicurezza più apprezzate del panorama Android; l'OS mobile di Google non offre tutto il necessario in materia di privacy e sicurezza, ma come ben sappiamo, le potenzialità di Android sono infinite e app di terze parti (alcune ... (Tutto Android)

Il nuovo tablet Nokia N1, presentato a sorpresa un paio di giorni fa, sta diventando rapidamente uno dei dispositivi più attesi dall'utenza Android. (FratelloGeek)

Quindi il launcher aiuterà gli utenti a scegliere quali saranno tutte le informazioni più pertinenti nel corso della giornata ... (News Android e Galaxy)