Camusso: incontro con governo surreale, Cgil andrà avanti

DiariodelWeb.it INTERNO

Roma, 27 ott. - Il leader della Cgil, Susanna Camusso, giudica "surreale" l'incontro tra governo e sindacati sulla legge di Stabilità perché "nessuno è in grado di rispondere alle nostre obiezioni e richieste". Camusso ha ribadito che "in assenza di riposte ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

- Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, ha detto che il presidente del Consiglio Matteo Renzi "non sa di cosa parla" quando sostiene che "il posto fisso non esiste più". Intervenuta alla presentazione della "Campagna legalità ... (DiariodelWeb.it)

Sono stato indeciso sino all'ultimo se partecipare o meno, ma alla fine mi sono convinto, anche solo per la straordinarietà dell'occasione di vedere una manifestazione sindacale ... (AgoraVox Italia)

Sul terreno del lavoro lo scontro fra minoranza e maggioranza (renziana) del Pd. E, mentre c'è chi pensa alla scissione, la sensazione è che per la prima volta la discussione non sia sul futuro del partito, ma sulla sua natura. (Fanpage)

Verso la fiducia. PER APPROFONDIRE: act, Camusso, collateralismo, concertazione:, del, Draghi, fiducia, jobs, lavoro, Merkel, minoranza, Pd, Renzi, ... (Il Mattino)

La sua disgregazione sarebbe una sciagura per il Paese. Nel fine settimana del 25-26 ottobre (dopo settimane di brutte prove) il Pd ha messo in scena un pessimo spettacolo di sé. (L'Huffington Post)